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  • Hai problemi tecnici con il bracciale o con l'app?
    Se hai dei problemi di natura tecnica con il bracciale o con l'app puoi contattare il servizio tecnico inviando una mail a support@slesh.it
  • Che cos'è il cashless?
    È un circuito integrato di servizi caricati sul braccialetto elettronico ritirato all’ingresso e indossato al polso. Una volta arrivati, dopo la validazione del titolo di accesso (biglietto), ti verrà consegnato il braccialetto elettronico con il quale potrai usufruire, all’interno del Sundance, dei seguenti servizi: – accesso all’area evento; – acquisto di tutti i beni e servizi offerti. Una volta caricato il credito, infatti, tutti i pagamenti saranno scalati direttamente dal tuo braccialetto. Bye bye tasche piene, bye bye fila in cassa!
  • Come funziona?
    Tramite l'app (che puoi scaricare QUI) puoi ricaricare il wallet e spostare il saldo sul tuo bracciale, per effettuare pagamenti all'interno dell’evento.
  • Come carico il mio wallet?
    Clicca su "Ricarica il tuo wallet" nella sezione "Home" dell’app e seleziona la cifra che vuoi ricaricare. Ti consigliamo di caricare il tuo credito prima dell'evento, per evitare file.
  • Dove ritiro il mio bracciale?
    All’ingresso, dopo la validazione del titolo di accesso (biglietto), ti verrà consegnato il braccialetto elettronico.
  • Come associo il bracciale?
    Clicca su "Associa bracciale" nella "Home" dell’app, e segui le procedure indicate nelle schermate, è semplicissimo!
  • Come sposto il credito sul bracciale?
    Una volta associato il bracciale, recati nella "Home" dell’app e premi su "Sposta credito sul bracciale", una volta raggiunta questa sezione trasferisci il tuo credito seguendo i passaggi dell'app.
  • Devo necessariamente conservare il bracciale dopo l'evento?
    Dipende! Dovrai conservare assolutamente il bracciale nel caso in cui volessi chiedere il rimborso del credito residuo e durante l'evento hai ricaricato in cassa e non dall'app. Se hai ricaricato tramite l'app, il tuo account è già collegato al bracciale e ti basterà chiedere il rimborso dalla apposita sezione su Slesh.
  • Devo usare il bracciale per i pagamenti?
    Sì, tutti i pagamenti interni al Sundance vanno effettuati tramite il tuo bracciale.
  • Posso caricare i soldi in contanti e con carta senza app?
    Il credito può essere caricato anche presso i punti di ricarica, dove puoi pagare con carta o contanti. Ricorda però che per ricevere il rimborso di eventuale credito residuo, dovrai scaricare comunque l’app e associarla al bracciale. Questa operazione è necessaria per fornirci l’IBAN al quale riaccreditarti il credito non speso.
  • Il servizio ha un costo per l’utente?
    Il servizio non ha alcun costo. Non ci saranno costi di ricarica e potrai scegliere tu la cifra esatta da ricaricare digitandola sull’app o direttamente dagli operatori in cassa. L’unico costo che potrebbe esserti addebitato è il costo bancario di 1€ del bonifico nel caso in cui dovessi richiedere un rimborso. Il rimborso può essere richiesto per l’intero importo rimasto sul bracciale dopo l’evento, non ci sono soglie minime.
  • Come si chiede il rimborso?
    É semplicissimo, direttamente dall’app nell’apposita sezione. Se hai ricaricato il bracciale direttamente dalla cassa è molto importante conservarlo perchè il rimborso dovrà essere richiesto dall’app. Dopo l’evento dovrai quindi associare il bracciale con il credito residuo all’app e richiedere il rimborso.
  • Quando posso chiedere il rimborso?
    Puoi richiedere il rimborso praticamente da subito! La possibilità di richiedere i rimborsi infatti sarà attiva dal martedì dopo il Sundance alle 13:00 fino alla domenica successiva alle 12:00. Effettueremo tutti i bonifici una volta terminata la settimana in cui sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso. Il rimborso sarà quindi effettivamente visibile sul vostro conto (legato all’IBAN che avrete fornito nell’app) circa dopo 10 giorni dal Sundance in questione.
  • Perchè utilizzate questo sistema?
    Questo sistema ci permette di: offrire un’esperienza utente migliore riducendo le file, dando la possibilità di monitorare tutte le spese e consentendo anche una fruizione dell’evento più libera, senza carte, contanti ecc. incentivare l’utilizzo dei pagamenti elettronici a discapito del contante monitorare le statistiche di acquisto e di migliorarci in futuro nelle proposte food & beverage essere collegati direttamente all’Agenzia delle Entrate, azzerando errori contabili e lo spreco carta
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